Autore Redazione
venerdì
2 Marzo 2018
10:57
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Rinviata Alessandria-Arzachena: ora è ufficiale

"L'abbondanza delle precipitazioni e le previsioni per sabato mattina" ha precisato la società "hanno portato a chiedere prudentemente il rinvio della partita per garantire la sicurezza degli spettatori sugli spalti".
Rinviata Alessandria-Arzachena: ora è ufficiale

ALESSANDRIA – La Lega ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della partita tra Alessandria e Arzachena, a causa della neve caduta copiosa in provincia.

“In considerazione delle previsioni dei giorni scorsi” ha precisato la società grigia sul sito ufficiale abbiamo provveduto come da regolamento a coprire il campo per poi essere pronti a sgomberarlo prontamente nel caso in cui le precipitazioni fossero terminate. L’abbondanza delle stesse, oltre che le previsioni meteo per la mattinata di sabato, hanno però portato la società a chiedere, prudentemente, il rinvio della partita anche per garantire la sicurezza degli spettatori sugli spalti che sarebbero stati resi pericolosi dalla neve e dal ghiaccio, con il rischio concreto di dover impedire l’accesso ai settori scoperti del Moccagatta.”

Nello stesso girone non si disputeranno neanche i match Monza-Prato e Viterbese-Piacenza.

Foto Ufficio Stampa Alessandria Calcio.

Condividi