Autore Redazione
martedì
26 Giugno 2018
22:11
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: concorrenza agguerrita per Manuel De Luca

Il giocatore sceglierà in base al progetto tecnico e dirà sì alla società che gli presenterà le maggiori opportunità di giocare
Alessandria: concorrenza agguerrita per Manuel De Luca

ALESSANDRIA – Uno degli attaccanti giovani più ambiti della Serie C. Come già anticipato sul nostro sito, l’Alessandria Calcio ha inserito il classe 98 Manuel De Luca nella lista dei desideri per il reparto offensivo. Per i grigi, però, non sarà facile superare la concorrenza di tante società di Lega Pro che hanno bussato alla porta del prodotto del vivaio del Torino. Tra i possibili pretendenti ci sono anche alcuni club di B.

Da quello che filtra dall’entourage del giocatore sembra che a fare la differenza sarà il progetto tecnico. Il ragazzo dirà sì alla società che gli presenterà le maggiori opportunità di giocare e mettersi in mostra. Una discriminante, quest’ultima, che inevitabilmente pone l’Alessandria tra le favorite visto il progetto “giovani” annunciato dal presidente Luca Di Masi.

La trattativa è appena partita e, al momento, il possibile sorpasso dell’Orso sulle dirette concorrenti non si ancora concretizzato ma l’Alessandria potrebbe aver “messo la freccia”, visto che ha già registrato il gradimento dello stesso giocatore.

Nell’ultima stagione De Luca ha esordito in prima squadra con la maglia del Torino, giocando il derby di Coppa Italia contro la Juventus, per poi accasarsi in prestito al Renate e assaggiare così i campi della serie C: per lui 12 presenze e tre gol in nerazzurro.

Condividi