Autore Redazione
domenica
11 Novembre 2018
20:23
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Valmadonna, poker per ritrovarsi. Ovada e Boschese corsare

Tre punti anche per il Bistagno. Nel girone alessandrino fa rumore il 7-4 dell'Audax sulla Tiger
Terza Categoria: Valmadonna, poker per ritrovarsi. Ovada e Boschese corsare

PROVINCIA – Nel girone astigiano della Terza Categoria, torna a vincere la Soms Valmadonna, che si impone per 4 a 1 in casa dell’Athletic Asti. Dapprima in vantaggio con la rete di Ouchbab, i padroni di casa agguantano il pari con il rigore trasformato da Marinica. Poi la squadra del presidente Porretto indirizza il match nella ripresa, grazie alla doppietta di Mumajesi ed alla ciliegina sulla torta posta da Hicham. La Soms Valmadonna sale così a 14 punti in classifica, a meno quattro dall’Annonese.

Intervista all’addetto stampa di Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Vince anche il Bistagno, che supera per 2 a 0 la Virtus Triversa, mentre il Bistagno Valle Bormida stoppa sullo 0 a 0 il Mombercelli.

Nel girone alessandrino, l’Ovada conserva il primo posto in classifica battendo l’Aurora Pontecurone. Decisivo il gol di Valente dopo il pareggio agguantato dai padroni di casa con Achille. Boschese e Villaromagnano mantengono il passo, entrambe vittoriose rispettivamente per 2 a 0 contro il San Giuliano Vecchio (a segno Falciani e Guazzone), e per 3 a 1 sul Sardigliano (gol di Mogni, Casagrande e Defilippo). Il Sale conferma in maniera più che convincente l’interessante striscia di vittorie: sono ben quattro le reti rifilate alla Serravallese.

Il Valmilana non va oltre l’1 a 1 con lo Sporting 2015, che passa in vantaggio con Nizza ma poi arriva il pari di Fava. Il Lerma pareggia 2 a 2 in casa dello Stazzano e perde terreno rispetto al Villaromagnano ma guadagna un punto sul Sardigliano. Nell’anticipo di sabato Audax Orione ha travolto 7-4 Tiger Novi.

Condividi