Autore Redazione
domenica
13 Gennaio 2019
20:07
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: Asca e Ovadese continuano a comandare [INTERVISTE]

La squadra di mister Vennarucci dilaga con ben sette gol, gli alessandrini si impongono di misura in casa
Prima Categoria: Asca e Ovadese continuano a comandare [INTERVISTE]

PROVINCIA – Nel campionato di Prima Categoria continua il testa a testa in vetta alla classifica tra Asca e Savoia. Gli alessandrini di mister Usai si sono imposti 2-1 sul Savoia, grazie alle reti di Cirio e Cresta e sono stati bravi a resistere nel finale dopo che Di Stefano aveva accorciato le distanze.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai

A tre punti di distanza, ma con la gara contro la Luese da recuperare giovedì sera, c’è sempre Ovadese Silvanese che questa domenica ha travolto la Castelnovese Castelnuovo con un roboante 7-0 in trasferta. Per la squadra di mister Vennarucci spiccano i tre gol di Di Pietro, la doppietta di Perfumo e le segnature di Olivieri e Chillè.

Intervista al mister dell’Ovadese Silvanese Maurizio Vennarucci

Frena il San Giuliano Nuovo, superato di misura 1-0 dal Castelnuovo Belbo dopo aver disputato gran parte del match in inferiorità numerica.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi

Giornata da dimenticare per il Felizzano, battuto 2-1 dalla Pozzolese. La squadra di mister Dragone ha incassato due gol da Belkassioua e non ha mai dato la sensazione di poter centrare la rimonta, nonostante potesse contare su un uomo in più.

Intervista al mister del Felizzano Fabio Dragone

Grande balzo in classifica della Fulvius, ora a quota 28 punti e in piena zona playoff. Gli orafi hanno battuto di misura il Monferrato grazie a un rigore trasformato dal portiere Maniscalco, una sentenza dagli undici metri.

Intervista al mister della Fulvius Lele Tosi

Vittoria sul filo di lana del Tassarolo, che recupera e sorpassa 3-2 la Canottieri Alessandria in zona Cesarini grazie al gol vittoria di Cortez.

Intervista al mister della Canottieri Alessandria Cesare Miraglia

Finisce 1-1 tra Luese e Libarna. Le due squadre si dividono la posta in palio dopo le reti di Di Leo e Xassan.

Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta

Condividi