Autore Redazione
domenica
31 Marzo 2019
07:16
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla D alla 3^ Categoria

Inizio alle 14.30
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla D alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA – Nuovo appuntamento oggi con Diretta Sport, la trasmissione di Radio Gold dedicata al calcio della provincia, dalla Serie D alla Terza Categoria. Si comincia alle 14.30.

Oggi seguiremo live anche la sfida della serie C Femminile tra Novese e Pinerolo, lo scontro diretto tra le prime due della classifica: le biancocelesti sono a un passo dalla vittoria matematica del girone A.

Come sempre in serie D aggiornamenti sul Casale, di scena in trasferta contro la Fezzanese mentre, in Eccellenza fari puntati sulle sfide del Castellazzo e del Calcio Derthona, impegnati rispettivamente contro Pinerolo e Albese. In Promozione ci concentreremo sull’Acqui, in trasferta a Trofarello, e sull’Arquatese, in casa col Mirafiori.

In Prima Categoria seguiremo in tempo reale le due squadre prime in classifica: l’Ovadese Silvanese ospiterà il Calliano, mentre l’Asca farà visita alla Castelnovese. Spazio poi anche a Fulvius-Castelnuovo Belbo e Felizzano-Spartak San Damiano.

In Seconda Categoria daremo spazio alla Capriatese che giocherà in casa col Garbagna, a Solero-Fortitudo e al match tra Pizzerie Muchacha e Mezzaluna, oltre al Sexadium in casa contro la Pro Molare.

In Terza Categoria, infine, collegamenti su Mombercelli-Soms Valmadonna.

Appuntamento alle 14.30 con Diretta Sport e i primi collegamenti del prepartita. Dopo il fischio finale spazio alle interviste ai protagonisti.
Condividi