Autore Redazione
mercoledì
8 Maggio 2019
23:05
Condividi
Calcio - Ovada

Calcio, Ovadese: sconfitta indolore. Arancioni in finale di Coppa

A San Giorgio Torinese i ragazzi di mister Vennarucci hanno perso la semifinale di ritorno per 2-1 ma erano forti del successo per 5-3 dell'andata. Ora c'è la Chiavazzese
Calcio, Ovadese: sconfitta indolore. Arancioni in finale di Coppa

SAN GIORGIO TORINESE – Ancora in corsa per la doppietta. Dopo aver centrato la vittoria del campionato del girone G e il passaggio in Promozione, questa domenica l’Ovadese Silvanese scenderà di nuovo in campo per sfidare la Chiavazzese: in palio la Coppa di Prima Categoria.

Questo mercoledì sera infatti, gli arancioni di mister Vennarucci hanno staccato il pass per la finale nel match perso 2-1 contro il San Giorgio Torinese, ko ininfluente visto il successo per 5-3 nella gara di andata.

Dopo essere andati sotto nel primo tempo, gli arancioni hanno pareggiato nella ripresa con Chillè, bravo a finalizzare una bella azione corale e segnare così il gol qualificazione. Inutile il successivo vantaggio dei padroni di casa, scaturito da un errore difensivo.

“Nel finale abbiamo anche sfiorato il 2-2” ha commentato soddisfatto a Radio Gold il ds Marco Tagliaficonon è stato semplice nel primo tempo. Non eravamo abituati a giocare sul sintetico. Ora siamo in finale e ce la giocheremo. Ormai ci abbiamo preso gusto e la Coppa sarebbe la ciliegina sulla torta”. 

Condividi