Autore Redazione
venerdì
19 Luglio 2019
18:02
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Calcio: il Predosa riparte dalla Terza Categoria con grandi ambizioni

Su Radio Gold parla mister Fabrizio Guazzone
Calcio: il Predosa riparte dalla Terza Categoria con grandi ambizioni

PREDOSA – Una società con un passato importante, tornata per recitare subito un ruolo da protagonista. Nel prossimo campionato di Terza Categoria anche Asd Predosa vorrà dire la sua e centrare subito traguardi importanti.

Lo staff dirigenziale è composto interamente da ex giocatori: Jacopo Fronterè è il presidente, Gianluca Carucci il direttore sportivo, il mister Fabrizio Guazzone e il suo vice Mattia Tallarico.

“Vogliamo fare una stagione importante ha detto mister Fabrizio Guazzone a Radio Gold “il mercato è partito con qualche difficoltà ma siamo riusciti a portare a casa delle belle trattative. Cosa manca? I portieri, che ufficializzeremo a breve, un centrocampista e un esterno d’attacco. L’ultimo arrivato è Matteo Piccinini, ex Don Bosco, un ragazzo in grado di fare la differenza sia sul fronte tecnico che dal punto di vista caratteriale, ci darà una grande mano“.

“Abbiamo entusiasmo, siamo persone serie e con voglia di fare” ha concluso il mister Guazzone “inoltre giocheremo su un campo molto bello, omologato fino alla Prima Categoria, con una tribuna coperta”. 

La squadra si ritroverà il prossimo 19 agosto.

Ascolta l’intervista a mister Fabrizio Guazzone, realizzata da Franco Tasca

Condividi