Autore Redazione
domenica
19 Gennaio 2020
00:20
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla D alla Terza Categoria

Il via alle 14.05 circa su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla D alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport del 2020. Da questa domenica, infatti, ricominciano gran parte dei campionati della provincia e, come sempre, Radio Gold racconterà live le sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie D alla Prima Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.05. Il campo principale sarà il Cattaneo di Alessandria, il match in Promozione tra l’Asca e il Mirafiori.

Dopo l’anticipo in Serie C dell’Alessandria contro il Renate, oggi ci concentreremo sulla serie D, con in particolare la gara in casa del Casale Football Club, contro il Vado.

In Eccellenza poi, collegamenti dal Comunale di Castellazzo per l’incontro tra i biancoverdi di mister Adamo e il Pinerolo, oltre agli aggiornamenti del match del Derthona contro il Canelli.

In Promozione, oltre ad Asca-Mirafiori, ci concentreremo sulla sfida dell’Acqui, contro il Cit Turin, sull’Arquatese che ospiterà il Lucento.  Fari puntati anche sulla trasferta dell’Ovadese Silvanese, contro la Santostefanese. Aggiornamenti anche sulla Valenzana Mado, impegnata fuori casa contro il Carrara 90.

Nel girone B della Prima Categoria, poi, aggiornamenti live dal big match tra le capoliste Stay o’Party e Chiavazzese mentre, nel girone G, seguiremo lo scontro d’alta classifica tra Novese e Sexadium e Fulvius-Canottieri.

Oggi ricomincia anche la Terza Categoria e, dopo il fischio finale, ascolteremo in commenti dei protagonisti di Predosa-Sardigliano, San Giuliano Vecchio-Boys e, nel girone astigiano, Bergamasco-Annonese.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.05 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi