Autore Redazione
domenica
19 Aprile 2015
00:55
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Alle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

Alle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

PROVINCIA – Dopo l’anticipo di ieri dei grigi oggi si torna a parlare di calcio su Radio Gold News. Dalle 14.20 Franco Tasca vi guiderà nel lungo viaggio dalla serie D alla Terza Categoria. Tantissimi, come sempre, i collegamenti dai campi. Proprio tra i dilettanti seguiremo da vicino tutte e tre le alessandrine: il Derthona in un nuovo scontro fondamentale per la salvezza a Caronnese, la Novese in casa con lo Sporting Bellinzago e l’Acqui a Borgomanero. In Eccellenza, poi, spazio al Casale, al Palli con l’Albese, al Castellazzo nella sfida chiave per i playoff contro l’Olmo. Nel corso della diretta aggiornamenti da studio anche su Pro Dronero-Vale Mado e Villalvernia-San Giacomo Chieri.

In Promozione seguiremo l’Asca, impegnata fuori casa contro lo Sporting Cenisia, oltre al Libarna, in campo a Trino.

In Prima Categoria girone F seguiremo da vicino il Quattordio, fuori casa contro l’Atletico Chivasso, mentre nel girone H spazio a Fortitudo-Villanova, Gaviese-Savoia, Villaromagnano-Cassine e La Sorgente-Silvanese.

Nel campionato di Seconda Categoria, girone O, dopo la vittoria di ieri del Bergamasco per 3-1 sul Cerro Praia, ci concentreremo sull’impegno del Monferrato ultimo in classifica, contro il Calliano, mentre nel girone P fari puntati su Pozzolese-Paderna, Don Bosco – Valmilana, Lerma Capriata-Spinettese X Five e Audax Orione-G3 Real Novi.

Infine in Terza Categoria seguiremo la Soms Valmadonna, in trasferta contro il Platinum. Impegno fuori casa anche per la Tiger Novi contro la Serravallese e del Piemonte a Sale.

Appuntamento alle 14.20 con Diretta Sport. Alle 20.05 e per tutta la notte le repliche delle interviste del dopo gara a tutti i protagonisti.

Condividi