Autore Redazione
martedì
1 Agosto 2017
06:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: giovedì test col Derthona. Sensibile: “La strada è lunga”

Domenica i grigi torneranno in campo in un match ufficiale, il secondo turno di Tim Cup contro la Salernitana. Fischio d'inizio alle 20.30
Alessandria: giovedì test col Derthona. Sensibile: “La strada è lunga”

ALESSANDRIA – Archiviato l’emozionante successo per 3-2 sul Cosenza in Coppa Italia, l’Alessandria mercoledì tornerà ad allenarsi per preparare il secondo turno di Tim Cup, contro la Salernitana dell’ex Bocalon. La sfida dello stadio Arechi si giocherà domenica alle 20.30.

La strada intrapresa è quella giusta ma è una strada ancora molto molto molto lunga e, probabilmente, in certi momenti della stagione, sarà anche molto molto molto sconnessa” ha detto a Radio Gold il ds dei grigi Pasquale Sensibile commentando la prestazione del San Vito “Le indicazioni sono state chiare, alcune rassicuranti visto che lavoriamo da appena 15 giorni, ma il lavoro da fare è tantissimo. Quello che è emerso è molto chiaro. Siamo ovviamente soddisfatti per la qualificazione ma abbiamo fatto meno di niente. In fase difensiva c’è da sistemare qualcosa dal punto di vista dell’equilibrio ma questo nulla toglie all’impegno e alla applicazione che i ragazzi hanno messo in campo per 120 minuti.” 

Nel frattempo giovedì pomeriggio alle 18 Cazzola e compagni giocheranno una amichevole col Calcio Derthona, al campo Cucchi di Tortona, in via Ferrari 12. 

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Alessandria.

Condividi