Autore Redazione
venerdì
4 Aprile 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Ricordando i grigi che furono…

Ricordando i grigi che furono…

Questo sabato nell’affascinante cornice dello Stadio Moccagatta di Alessandria si terrà il quarto raduno dei collezionisti e degli amanti della storia del calcio, organizzato da Museo Grigio con il patrocinio dell’Alessandria Calcio e la collaborazione del sito Atleti ed Eroi, vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del calcio d’epoca a livello nazionale. A partire dalle 9 e per tutta la mattinata, gli intervenuti potranno partecipare alla mostra di memorabilia e condividere informazioni e ricordi sulla storia del gioco più bello del mondo. Si potranno acquistare tutti i prodotti ufficiali dell’Alessandria Calcio e assistere all’allenamento di rifinitura della squadra in compagnia dei tifosi grigi e degli appartenenti all’Associazione Orgoglio Grigio.

Saranno messi a disposizione gratuitamente i tavoli per gli espositori (previa prenotazione) e la colazione per tutti al Bar dello Stadio offerti gentilmente da Museo Grigio ed Atleti ed Eroi. Presente anche la Panini che, fino ad esaurimento, distribuirà l’album dei Calciatori della stagione 2013-14 agli intervenuti all’interno dell’Orshop.

Alessandria, ancora una volta, nel presente come nel passato si conferma piazza importante ed è lieta di accogliere tutti i tifosi delle altre squadre per condividere qualche ora insieme all’insegna della sportività.

Condividi