Autore Redazione
mercoledì
20 Agosto 2014
00:00
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Casale Monferrato

Il Casale pronto per il campionato. ‘Stimolante il debutto con il Corneliano’

Il Casale pronto per il campionato. ‘Stimolante il debutto con il Corneliano’

È stato da poco pubblicato il calendario del campionato di Eccellenza e il Casale Fbc può subito prendersi una rivincita. Nella prima giornata, il 31 agosto, i nerostellati avranno di fronte il Corneliano, la squadra che ha battuto i nerostellati quest’estate nella finale play off del campionato di Promozione. Secondo mister Michele Del Vecchio, intervistato da Radio Gold News, “la partita è la uno stimolo importante, perché permette di togliere l’onta che il Casale si porta dietro dopo quella sfida. Sono fiducioso perché la squadra sta bene, a parte qualche acciacco: Balzo ha subito una microfrattura all’alluce e Bettini ha un risentimento muscolare, ma per il resto tutto procede bene”.

Per il 31 la rosa di Del Vecchio dovrebbe comunque essere al completo, con magari qualche giocatore nuovo destianto ad aggiungersi all’ultimo momento. Infatti, prosegue Del Vecchio, “il Casale è ancora in cerca di rinforzi perché siamo pochi. Ci servono dei giovani per fare la differenza e stiamo aspettando che qualche giocatore si svincoli per ingaggiarlo a costo zero”.

Non potendo disputare la Coppa Itaila, l’esordio in gare ufficiali dei nerostellati sarà proprio l’inizio del campionato il 31 agosto. I derby che i casalesi affronteranno con le altre alessandrine saranno nella quarta giornata contro la Valemado, nella quinta contro il Villalvernia e nella dodicesima contro il Castellazzo. 

Condividi