Autore Redazione
sabato
6 Dicembre 2014
00:09
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona Calcio - Tortona

Derthona: per la Caronnese arrivano rinforzi in difesa

Derthona: per la Caronnese arrivano rinforzi in difesa

TORTONA – Sfida alla capolista, domenica, per il Derthona, impegnato al Fausto Coppi contro la Caronnese nella nuova giornata del campionato di Serie D. Momento delicato per i leoncelli, alle prese con una retroguardia falcidiata da tante assenze: oltre allo sfortunato Rubin, si aggiungono gli indisponibili Miale e Bruni (entrambi out per delle contusioni) e Mazzocca (fermo per un problema al collatrale).

La società bianconera, però, è corsa ai ripari formalizzando due innesti proprio nel reparto arretrato. Domenica debutteranno con la maglia dei leoncelli il 29enne Francesco Battaglia (foto), classe 1985, ex Castiglione ma capace in carriera di giocare anche in serie B nel Cittadella, e il giovane Nicola Andreis, di 19 anni, lo scorso anno al Seregno. Partiti invece Dell’Aera e D’Angelo, mentre Kanina è stato al Libarna.

 “È chiaro che la fortuna non è dalla nostra parte – commenta il tecnico tortonese a Radio Gold News – ma non bisogna pensare che siamo delle vittime sacrificali della Caronnese.Ovviamente dispiace per le assenze, perché avremmo potuto giocarcela un po’ più alla pari; comunque proveremo a fare la nostra partita”.

Appuntamento a domenica ore 14.30 per la sfida tra Derthona e Caronnese. In diretta su Radio Gold News e sul nostro sito troverete tutti gli aggiornamenti.

Andrea Corradini

Condividi