Autore Redazione
mercoledì
9 Settembre 2020
19:32
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Fbc: cinque gol ai giovani della Pro Vercelli nel primo test al Palli

Casale Fbc: cinque gol ai giovani della Pro Vercelli nel primo test al Palli

CASALE – Prosegue il ciclo di amichevoli per il Casale FBC di mister Francesco Buglio, in avvicinamento al debutto nel campionato di serie D previsto per domenica 27 settembre. Ancora da definire gironi e calendari del massimo torneo dilettantistico nazionale.

Domenica scorsa vittora per 2-0 all’Ottolenghi di Acqui Terme in presenza di pubblico (circa 250 spettatori con rappresentanza casalese dopo 200 giorni dall’ultima partita ufficiale). Poesio e compagni si sono imposti con due reti messe a segno dagli attaccanti: al 20′ del primo tempo Franchini sblocca il risultato. Raddoppio nella ripresa con il neoentrato D’Antoni, a segno al 7′.

Questo mercoledì, poi, debutto (a porte chiuse nel rispetto delle disposizioni antiCovid19) al “Natal Palli” contro la Pro Vercelli Berretti e vittoria per 5-0. Nerostellati in vantaggio per 2-0 con reti di Tosi (21′ pt) e Poesio (17′ st). A seguire gli spunti vincenti di Franchini, due volte a segno al 29′ e 30′. Al 35′ gol secondo gol personale di Poesio per il definitivo 5-0.

“Neri” ora attesi da due amichevoli in trasferta a distanza ravvicinata. Sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) ad Asti contro la formazione militante in Eccellenza. Domenica pomeriggio alle 16 il Casale sarà opposto al Palazzolo Vercellese, squadra partecipante al torneo di Prima Categoria.

Foto tratta dalla pagina Facebook del Casale Fbc

Condividi