Autore Redazione
martedì
15 Luglio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: vacanze finite [VIDEO]

Alessandria: vacanze finite [VIDEO]

AGGIORNAMENTO: in alto le interviste ad alcuni dei volti nuovi dell’Alessandria. Adriano Mezavilla, Cristian Sosa, Leonardo Terigi.

Alessandria, si ricomincia. Questa mattina prende il via ufficialmente la stagione dei grigi 2014/2015. Cavalli e compagni sono attesi allo stadio Moccagatta per il primo di due giorni all’insegna di esami e test atletici. Da giovedì comincerà il lavoro sul campo, al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo. Domenica mattina è prevista la partenza per il ritiro a Brusson. Questo l’elenco dei convocati di mister D’Angelo. 

Andrea Capra, Gabriele Cavalli, Manuel Ferrani, Michele Marconi, Alessio Mariotti, Luca Mora, Francesco Morga, Giuseppe Nicolao, Kenneth Obodo, Andrea Pappaianni, Giuseppe Picone, Giacomo Poluzzi, Julien Rantier, Roberto Sabato, Adriano Mezavilla, Luigi Scotto, Alex Sirri, Federico Sorato, Cristian Sosa, Mirco Spighi, Riccardo Taddei, Leonardo Terigi, Michele Valentini.

Nell’elenco figurano anche i giovani Giuseppe Picone, Andrea Capra e Federico Sorato, i tre diamanti del settore giovanile che hanno ben figurato la scorsa stagione: Capra e Picone protagonisti in serie D con le maglie di Albese e Pordenone e Sorato più volte convocato nella nazionale di categoria dal ct Valerio Bertotto. 

Anche se sotto contratto, non ci sarà Francesco Ferrini, fuori dal progetto tecnico dell’Alessandria. Lui e Francesco Morga, come ha ricordato il ds Magalini a Radio Gold News, sono al centro di una trattativa con la Pro Piacenza per una eventuale doppia cessione. “Su Scotto, invece, ci sono solo delle richieste da parte di altri club” ha continuato Magalini a proposito del mercato in uscita “il portiere non è una priorità, siamo in grado di aspettare.”

Condividi