Autore Redazione
martedì
24 Agosto 2021
04:51
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Dove vedere Pisa-Alessandria di Serie B in televisione e in streaming

Dove vedere Pisa-Alessandria di Serie B in televisione e in streaming

ALESSANDRIA – Archiviata la sconfitta onorevole contro il Benevento per 4-3, l’Alessandria Calcio pensa già al prossimo impegno. Avversaria nella seconda giornata di campionato sarà il Pisa degli ex Luca D’Angelo e Riccardo Taddei. Una sfida che metterà subito alla prova i grigi alla ricerca dei primi punti in Serie B.

QUANDO VEDERE PISA-ALESSANDRIA

La partita valida per la seconda giornata di Serie B tra Pisa e Alessandria verrà disputata venerdì 27 agosto alle ore 18. Palcoscenico sarà lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, struttura inaugurata nel 1919 e che ha subito profonde ristrutturazioni nel 1982, nel 1990, tra il 2007 e il 2009 e infine nel 2020.

DOVE VEDERE IN TELEVIZIONE PISA-ALESSANDRIA

La seconda giornata del campionato di Serie B che vedrà contrapposte Pisa e Alessandria sarà visibile in televisione sia su Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite), che Dazn. Le due piattaforme a pagamento trasmetteranno il campionato cadetto per i loro abbonati.

DOVE VEDERE PISA-ALESSANDRIA IN STREAMING

La gara tra Pisa e Alessandria, valida per la seconda giornata di Serie B, sarà visibile anche in streaming.  DAZNSky Go ed Helbiz Live sono le piattaforme a cui collegarsi. Per quanto riguarda la diretta streaming su Helbiz Live sarà visibile tramite app ma anche sulle moderne smart tv.

Condividi