Autore Redazione
martedì
31 Maggio 2016
03:25
Condividi
Sport - Alessandria

Piccolo Sportivo da Oscar: le foto della festa finale

Piccolo Sportivo da Oscar: le foto della festa finale

ALESSANDRIA – L’incredulità negli occhi di Sabrina Nespolo, travolta dai suoi compagni di squadra del Gs Orti e applaudita dagli altri sette finalisti, è l’immagine più bella della giornata conclusiva del progetto “Piccolo Sportivo da Oscar”, organizzato da Radio Gold e il bisettimanale Il Piccolo. Al Circolo La Familiare di Alessandria sono stati però celebrati tutti gli otto vincitori, i più votati da Ottobre ad Aprile: oltre a Sabrina Nespolo anche la spadista Sara Aramini, i nuotatori Matteo Bringiotti e Elisa Pesce, il giocatore di bocce Guglielmo Guido, i tennisti Cesare Garrone e Luca Testore e la pattinatrice in linea Camilla Debenedetti.

Un concorso che ha spopolato tra i giovanissimi e coinvolto le loro famiglie. Solo per la votazione finale, infatti, 3500 persone hanno cliccato sul nostro sito per votare il proprio sportivo preferito e la sede del Piccolo è stata invasa da quasi 3 mila schede.

Piccolo Sportivo da Oscar tornerà dopo l’estate per la seconda edizione. Tutti i 112 intervistati potranno partecipare, basta rispettare l’unica regola: avere al massimo 16 anni.

 

Condividi