Autore Redazione
martedì
17 Ottobre 2017
00:06
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Rugby: un sabato di sorrisi tra partite e terzo tempo

Ospiti i tre giocatori delle Zebre Mattia Bellini, Riccardo Raffaele e Giovanni D'Onofrio.
Alessandria Rugby: un sabato di sorrisi tra partite e terzo tempo

ALESSANDRIA – Una festa dello sport e dell’amicizia. Sabato il campo Ferrovieri di Alessandria ha ospitato l’Open Day di Alessandria Rugby. Molti i piccoli atleti alessandrini intervenuti per far conoscere il rugby ai nuovi arrivati e ai curiosi ma soprattutto per passare un pomeriggio di festa assieme alle guest star delle Zebre Rugby.

Oltre a Mattia Bellini, ospite già annunciato, erano presenti anche Riccardo Raffaele e Giovanni D’Onofrio (fresco partecipante alle RWC U20).

I ragazzi delle Zebre Rugby si sono dimostrati campioni dentro e fuori dal campo giocando con i più piccoli e trascorrendo del tempo con i più grandi.

Un sentito ringraziamento va al Monferrato Rugby presente con una folta rappresentanza tra cui l’head coach Roberto Mandelli e ai Barberans Vino & Rugby che si sono messi in gioco nella sfida adulti conto piccoli, vinta naturalmente dai più piccoli anche se qualche adulto ora si potrà vantare di aver giocato qualche minuto a fianco di un Nazionale!

A fine giornata grandi, piccoli, nuovi e esperti si sono ritrovati a fare il mitico terzo tempo dove tutti hanno potuto fare una foto con i tre atleti nazionali e mangiare assieme pane e nutella gentilmente offerti da genitori e Il Forno di Nonna Pina.

Il prossimo appuntamento è fissato a sabato 21 Ottobre, dalle 10, per il primo concentramento casalingo stagionale di under 6, under 8 e under 10.

Condividi