Autore Redazione
martedì
12 Giugno 2018
05:49
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Arco: Lavezzaro e Di Vita sul gradino più alto del podio

Un altro fine settimana proficuo per la Società alessandrina Città della Paglia
Arco: Lavezzaro e Di Vita sul gradino più alto del podio

ALESSANDRIA – Un altro successo per Luca Lavezzaro. L’arciere alessandrino della Città della Paglia si è imposto nella gara di San Bartolomeo con 634 punti totali. Per lui anche il primo posto negli scontri assoluti, un’altra tappa in vista dei campionati italiani di settembre.

“Una giornata positiva” ha scritto Lavezzaro sul suo profilo facebook “per la quale ho lavorato in allenamento mantenendo sempre lo stesso spirito e convinzione, nelle giornate buone ed in quelle meno buone, portando ogni volta un tassello in più di esperienza a casa. Spinto da chi crede come e più di me in questa nuova giovinezza ed allo stesso modo da chi non ci crede. Ora, come ieri, c’è solo una via da percorrere. Parlare poco, non dar retta a nessuno e continuare a lavorare a testa bassa. Un passo importante verso Bari 2018 è stato fatto, da adesso si pensa già alle prossime gare inserendo questa nel libro dei ricordi”.

A Collegno, poi, è andato in scena il campionato regionale per le classi giovanili. Emma Di Vita si è laureata campionessa regionale della classe giovanissimi femminile. 640 punti per la giovane della Città della Paglia, col podio degli assoluti a un solo punto di distanza.

Al terzo posto nella classe ragazzi femminile è arrivata Clelia Phyllis Ceriana della stessa società con 627 punti e seconda assoluta.

Condividi