Autore Redazione
martedì
18 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport

‘Corri e pranza’: vincono Zulian e Bergaglio

‘Corri e pranza’: vincono Zulian e Bergaglio

Giornata perfetta per la quarta edizione della corsa podistica “Corri & pranza a Fubine”, il primo memorial Gian Carlo Foltran. La corsa prevedeva 11 km per il percorso competitivo, 6 km quello non competitiva. Ha vinto Alex Zulian (Solvay), davanti a Emanuele Ladetto (Vittorio Alfieri di Asti) e Achille Faranda (ATA Acqui), mentre per la categoria femminile hanno trionfato Ilaria Bergaglio (Solvay), seconda Daniela Ferraboschi (Rubierese), terza Elizabeth Garcia (Sange Running).

Il gruppo più numeroso è stato quello organizzato dalla Solvay, mentre il primo dei fubinesi nella corsa competitiva è stato Daniele Novella. Ma i fubinesi sono stati premiati anche nella corsa amatoriale, con un premio offerto dalla famiglia Foltran, vinto da Valter Zeppa e Rina Cagna.

Tanti i premi consegnati grazie ai numerosi sponsor dell’evento, che hanno contribuito così a realizzare anche una lotteria. A vincere il primo premio, un viaggio per due persone per una destinazione a scelta è stato il fubinese Dario Biollo. I ragazzi dello Sporting, organizzatori dell’evento hanno poi ringraziato gli intervenuti e tutti coloro che hanno collaborato, dando appuntamento a tutti all’anno prossimo.

'Corri e pranza': vincono Zulian e Bergaglio'Corri e pranza': vincono Zulian e Bergaglio'Corri e pranza': vincono Zulian e Bergaglio

Condividi