Autore Redazione
martedì
29 Aprile 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]

Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]

Sempre più al comando della classifica l’Alessandria Rugby, in serie C. Nell’ultima giornata i ragazzi di coach D’Angelo hanno liquidato con un perentorio 41-3 Acqui Rugby. Match molto interessante e combattuto quello che si è svolto sul campo “Ferrovieri” di Alessandria. Apre le danze Cuhllaj con una meta al 1’ che porta i padroni di casa sul 5-0. Al 17’ l’Acqui Rugby accorcia le distanze con un calcio piazzato di Parra per il 5-3. Al 19’ tocca a Cavallini portare avanti l’Alessandria trovando il break per la meta che, grazie alla trasformazione di Tescaro, fissa il risultato sul 12-3. A chiudere una prima frazione molta intensa è Tescaro che segna ma non trasforma il parziale di 17-3. Ad aprire il secondo tempo è la meta di Panariello per il 22-3 al 4′ dalla ripresa che assicura il punto addizionale di bonus ai padroni di casa. Al 29’ è Taschina a marcare in meta e con la trasformazione di Tescaro portano il risultato sul 29-3. Al 28′ Caramella Davide sfrutta un’errore difensivo e segna la meta trasformata da Cala per il 36 -3. A chiudere il match la meta di Merlo per il definitivo 41-3 per una vittoria che proietta l’APD Rugby Alessandria alla fase Play Off per un posto in Serie B. 

Photogallery di Ilaria Cutuli

Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]Rugby: Alessandria lascia ad Acqui solo le briciole [PHOTOGALLERY]

Fine settimana positivo per le squadre giovanili dell’APD Rugby Alessandria. Ottima la prestazione dell’Under 16 di Casarin-Barberis-Venticinque che, sabato, sul neutro di Asti, ha battuto 41 a 19 un buon Cuneo Pedona Rugby nel match valevole per il secondo turno della fase finale del campionato di categoria. Buone notizie anche per l’Under 16 Femminile che ha portato a casa una vittoria importante nella tappa di Coppa Italia di domenica a Torre Garofoli.

Condividi