luca_lavezzaro
adv-317

ALESSANDRIA – Dopo il secondo posto individuale di Imperia di domenica 9 dicembre, Luca Lavezzaro, portacolori degli Arcieri Città della Paglia di Alessandria, ha gareggiato al Roma Archery Trophy world series 2018, andato in scena dal 14 al 16 dicembre alla nuova Fiera di Roma.

L’alessandrino, ancora alle prese con i postumi dell’ infortunio patito durante i Campionati Italiani all’aperto di Bisceglie, si è misurato con gli atleti più forti del mondo provenienti da decine di paesi europei ed extraeuropei. La manifestazione è stata vinta dal canadese Crispin Duenas.

“Una esperienza importante, che spero di poter ripetere negli anni a venire, lavorando per potermela giocare fino alle finali” ha raccontato Luca Lavezzaro “Una grande manifestazione, emozionante e ben organizzata, che permette di crescere sportivamente è umanamente. Sono orgoglioso di aver portato un pezzo della mia società e della mia città ad un evento così importante. Un ringraziamento alla Torrefazione Mike che ha creduto in questa avventura e ha dato fiducia ad una società che in questi anni ha dimostrato di raggiungere risultati ragguardevoli a livello nazionale e internazionale”.