Autore Redazione
giovedì
2 Maggio 2019
05:47
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Nuovo Nuoto Club Alessandria: undici ori al Memorial Cataldi

La società alessandrina è arrivata terza nella classifica a squadre
Nuovo Nuoto Club Alessandria: undici ori al Memorial Cataldi

PROVINCIA – Una domenica ricca di soddisfazioni quella del 28 aprile per la squadra del Nuovo Nuoto Club Alessandria, allenata da Gianluca Mattacheo, Fabio e Matteo Pavan.

La compagine dei nuotatori alessandrini ha partecipato al completo al 6° Memorial Sergio Cataldi valido per i Campionati Regionali Primaverili Uisp che si sono svolti presso la Piscina Azzurra di Buccinasco alle porte di Milano.

Per ben undici volte i nuotatori alessandrini sono saliti sul gradino più alto con i primi posti ottenuti in entrambe le gare a cui hanno partecipato da Marta Beccaria, Greta Ricagno, Dennis Pipistrello, Alessandro Maganza a cui si sono aggiunti i successi di Irene Briganti, Camilla Sciutto, Francesco Bertolotto, Stefano Appiani.

Numerosi sono stati anche i piazzamenti al secondo e terzo posto e a ridosso del podio: tutti hanno contribuito ad alimentare il bottino di punti necessari al Nuovo Nuoto Club per classificarsi al 3° posto nella graduatoria finale a squadre della manifestazione.

Gli atleti alessandrini hanno ben figurato in tutte le categorie dagli assoluti agli esordienti ed in tutte le specialità previste dal programma a testimonianza di una squadra completa e preparata.

Condividi