Autore Redazione
giovedì
27 Luglio 2017
21:22
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley pronta per la nuova stagione

Ai primi di settembre la presentazione ufficiale con una grande festa al Centogrigio. Presente anche l'assessore Molinari.
Alessandria Volley pronta per la nuova stagione

ALESSANDRIA – Sono giorni importanti in casa Alessandria Volley. Si riparte dalla base, con oltre 300 ragazze e ragazzi e dall’accordo stipulato la scorsa stagione con l’Anderlini Network: la società mandrogna è stata la prima società della città a raggiungere questa possibilità di collaborare con una delle realtà più importanti del volley Nazionale.

La stagione partirà mercoledì 23 agosto, come sempre al Centogrigio Sport Village per le ragazze della prima squadra e lunedì 28 agosto per tutte le altre e il settore maschile.

Per il nuovo settore Kids (baby, Minivolley e Superminivolley) l’attivita riprenderà il 4 settembre, al Centogrigio e alla Rovereto Sport & Social Club.

Il primo appuntamento ufficiale sarà per il Torneo Perbacco di Occimiano dove parteciperanno l’under 14 e under 16.

Nei primi giorni di settembre, poi, avrà luogo una grande festa, presente anche l’assessore allo sport Riccardo Molinari. In quell’occasione sarà presentata tutta la struttura e gli importanti progetti che la società sta portando avanti.

Condividi