Autore Redazione
mercoledì
6 Settembre 2017
05:29
Condividi
Eventi

Appuntamenti con il gusto e la musica nel segno della solidarietà

Gli Amici di Solero propongono“Polentissima 2017” e l’AVIS di Castelletto organizza la 17a “Festa di fine estate”.
Appuntamenti con il gusto e la musica nel segno della solidarietà

SOLERO – Il week end in arrivo offre due opportunità da cogliere al volo per chi desidera conoscere due importanti realtà di volontariato dell’alessandrino e trascorrere piacevoli serate gustando ottimi piatti e animando la pista da ballo. Gli Amici di Solero propongono, infatti, “Polentissima 2017” e l’AVIS di Castelletto organizza la 17a “Festa di fine estate”.

“La Polentissima”, tradizionale appuntamento con uno dei piatti più amati del nostro territorio, si svolgerà a Solero, presso il Parco dell’Asilo “Carlo Guasco”, da venerdì 8 a domenica 10 settembre: il ristorante apre alle ore 19.30 (si cena al coperto). La manifestazione, organizzata grazie al supporto del CSV Asti Alessandria, ha in programma anche tre serate danzanti: venerdì 8 con “Oro Caribe”, sabato 9 con “Patty e la Band” e domenica 10 settembre con “Emozioni Band”. L’ingresso è libero. Per info: 0131.21.73.19.

La “Festa di fine estate” proposta dall’AVIS di Castelletto si svolgerà da sabato 9 e domenica 10 settembre presso l’Area Verde “Geom. Franco Ricaldone” di Giardinetto, a partire dalle 19:30: anche qui sarà protagonista la Polenta. Non mancherà, come di consueto, la buona musica: a partire dalle ore 21, sabato 9 ci sarà una serata danzante con Ricky Show. Fitto il programma di domenica 10 che prenderà il via alle 9: raduno di trattori d’epoca, Fiat 500 e Vespa Club con sfilata per le vie del paese; pranzo campagnolo a menù fisso e, per concludere, serata danzante con Liscio 2000 ed esibizione della Scuola di ballo Forti. L’evento vede il patrocinio della Regione Piemonte e della Provincia di Alessandria, la collaborazione del Comune di Castelletto e si realizza con il sostegno del CSVAA. Per info: 339.69.48.656.

Condividi