Autore Redazione
mercoledì
17 Ottobre 2018
06:40
Condividi
Eventi

L’Indie/pop di Tavo al Di Noi Tre di Alessandria

Tavo, tra gli artisti emergenti del panorama cantautoriale Indie italiano, porterà questa sera al Di Noi Tre i brani del suo disco "Funambolo".
L’Indie/pop di Tavo al Di Noi Tre di Alessandria

ALESSANDRIA- Riprendono gli appuntamenti con la musica live di B1nar10, le serate organizzate da Beatnik Eventi al Di Noi Tre di Alessandria.
L’opening party sarà con il cantautore Tavo,  tra gli artisti emergenti del panorama indie/pop, che presenta il suo album “Funambolo”, pubblicato il 14 marzo 2018 per l’etichetta discografica indipendente alessandrina Noize Hills Records.
L’artista, dopo un concerto di presentazione del proprio progetto avvenuto presso il Circolo Ohibò di Milano, non fatica a trovare spazio su alcuni tra i più noti palchi di locali e festival. È proprio durante queste esibizioni che TAVO, suscitando l’interesse della critica, riceve pubblicazioni su note riviste e pagine di settore, che lo definiscono “Uno dei più interessanti profili emersi negli ultimi due anni dal fittissimo panorama indie italiano”.

Il disco “Funambolo” è nato anche grazie al successo della campagna crowdfunding portata avanti con MusicRaiser, la più grande community di progetti musicali in Italia. Il nome del progetto è da attribuire alla volontà dell’artista di raccontare dei “funamboli della vita”. Nelle dieci tracce del disco, TAVO descrive la posizione precaria ed instabile in cui tutti noi ci ritroviamo dopo aver fatto una scelta importante.

Melodie leggere e testi falsamente ironici dipingono situazioni e vite dall’equilibrio “funambolico”.

Inizio alle 21.0o, Ingresso libero.

Ecco Il singolo ” Sistema Solare” che anticipa l’uscita dell’album.

Condividi