Autore Redazione
mercoledì
9 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Doppio “sold out” a Casale per After Miss Julie con Pession e Guanciale

Tutti venduti i biglietti per assistere al primo allestimento italiano del testo di Marber, interpretato da Gabriella Pession e Lino Guanciale
Doppio “sold out” a Casale per After Miss Julie con Pession e Guanciale

CASALE MONFERRATO – A Casale Monferrato c’è grande attesa per “After Miss Julie” lo spettacolo con Gabriella Pession e Lino Guanciale, in scena giovedì 10 e venerdì 11 gennaio al Teatro Municipale della città monferrina. Entrambe le serate, infatti sono “sold out”.

Tutti venduti, quindi, i biglietti per assistere al primo allestimento italiano del testo di Patrick Marber, riscrittura del classico “La signorina Giulia” di August Strindberg. Lo spettacolo diretto da Giampiero Solari sposta l’azione dall’Inghilterra all’Italia.

La scena è infatti ambientata in una casa padronale alle porte di Milano, la notte del 29 aprile del 1945. Proprio pochi giorni dopo la liberazione dall’occupazione nazifascista, in un momento storico in cui tutto sembrava possibile, Giulia, interpretata da Gabriella Pession, sedurrà Gianni, il capo della servitù e autista del padre interpretato da Guanciale, già promesso sposo di un’altra donna.

Condividi