Autore Redazione
martedì
26 Marzo 2019
17:51
Condividi
Eventi - Tortona

Altri due grandi nomi ad Arena Derthona. Arrivano Fiorella Mannoia e gli Ex-Otago

Si aggiungono ai Subsonica e agli Snarky Puppy
Altri due grandi nomi ad Arena Derthona. Arrivano Fiorella Mannoia e gli Ex-Otago

TORTONA – Diventa sempre più imponente la batteria di artisti protagonista dell’edizione 2019 di Arena Derthona, la rassegna musicale che partirà l’11 luglio a Tortona. Il festival si aprirà con Fiorella Mannoia e il suo “Personale Tour” ed è questa una delle due novità che impreziosisce uno degli eventi musicali più importanti del territorio. L’altra novità è rappresentata dagli Ex-Otago, sul palco in piazza Allende il 13 luglio. Confermati ovviamente gli altri due nomi già svelati: i Subsonica in programma il 12, e gli Snarky Puppy il 14 luglio.

Fiorella Mannoia TourFiorella Mannoia porterà a Tortona “Personale”, il nuovo album di inediti in uscita venerdì 29 marzo, disponibile in versione CD e in digitale e, dal 12 aprile, anche in vinile. E’ composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Preziosa e variegata la scelta degli autori: Federica Abbate, Giulia Anania, Amara, Luca Barbarossa (autore di un brano in romanesco), Bungaro, Antonio Carluccio (autore e interprete di un duetto con Fiorella in dialetto napoletano), Cheope, Cesare Chiodo, Marialuisa De Prisco, Ivano Fossati, Daniele Magro, Rakele, Zibba e la stessa Fiorella Mannoia.

Gli Ex-Otago, saranno ad Arena Derthona con il loro “Cosa fai questa notte? Tour 2019”. Gli Ex-Otago sono una band genovese nata nel 2002, composta da Maurizio Carucci (voce, tastiera, cori), Simone Bertuccini (chitarra acustica, chitarra classica, chitarra elettrica, basso, cori), Olmo Martellacci (tastiera, sintetizzatore, wurlitzer, basso, sassofono, flauto traverso, cori), Francesco Bacci (chitarra elettrica, charango, basso, armonium, cori, Rachid Bouchabla (batteria, percussioni). Tra i grandi palchi calcati anche quello del Primo maggio a Roma.
Ex-Otago Arena Derthona

 

 

Condividi