Autore Redazione
giovedì
14 Maggio 2015
10:58
Condividi
Eventi

A Strevi, “Vino, libri, cioccolato e Jimi Hendrix”

A Strevi, “Vino, libri, cioccolato e Jimi Hendrix”

STREVI – Il sapore del vino, il gusto per la lettura, il dolce profumo del cioccolato, il tutto accompagnato dalla musica. Così sarà “Vino, libri, cioccolato e Jimi Hendrix”, la manifestazione che si terrà sabato 16 maggio a Strevi, realizzata  dall’associazione culturale Lunamenodieci.

L’evento, che si svolgerà nelle cantine Marenco Vini, a partire dalle 21, vedrà alternarsi degustazioni di vini Marenco e abbinamenti con cioccolato artigianale Giraudi a momenti culturali e musicali. Durante la serata, in piazza Vittorio Emanuele, presentazione del libro “Il colosso di corso Lodi” di Riccardo Besola, Andrea Ferrari e Francesco Gallone e incontro con gli autori.

In seguito, tributo a Jimi Hendrix con la band Gyspsy Eyes. Un concerto dal grande fascino in cui il gruppo avrà modo di spaziare dai brani classici e più conosciuti come “Voodoo Child”, “little Wing”, fino alle composizioni meno note, come “3rd Stone from the Sun” e alle cover di altri artisti che facevano parte del repertorio hendrixiano.

Condividi