Autore Redazione
domenica
28 Novembre 2021
14:50
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

Il 4 dicembre il Mercatino della solidarietà a Sale

Il 4 dicembre il Mercatino della solidarietà a Sale

SALE – Sabato 4 dicembre a Sale torna il Mercatino della  Solidarietà. Dalle 15 alle 19  oltre 19 associazioni di volontariato che operano sul nostro territorio si raduneranno in piazza di S. Maria e S. Siro per uno speciale mercatino natalizio per raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche.

La manifestazione chiude un anno di intensa attività per il Comitato amici di S. Maria e S. Siro che in  occasione del Mercato della Solidarietà presenterà al pubblico il nuovo intervento rivolto al tema dell’inclusione affinchè chiunque possa godere della bellezza:  verranno installate due tavole, una all’esterno e una all’interno della Chiesa,  che narreranno in linguaggio Braille i caratteri storici artistici del monumento.

Di seguito l’elenco delle associazioni che parteciperanno;

AIC  Sale , AIDO , AVIS, Aism, Croce Rossa, Exago, FAI, IRIS, LIONS, progetto acqua per la vita,  Kepos  Coop Soc. , Minifal, OFTAL, Pandora, Congrgazione  piccole figlie  del Sacro Cuore di Gesu , Suore Sacramentine ipovedenti,  San Carlo Onlus. Tennis  Club Sale per l’Ospedale Gaslini,  Ass. Enrico Cucchi per le cure palliative  Animal’s Angel

 

 

Condividi