Autore Redazione
mercoledì
7 Giugno 2023
14:32
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

Sabato 10 giugno concerti, spettacoli e la comicità di Simone Repetto tra gli “Angoli Segreti” di Gamalero

Sabato 10 giugno concerti, spettacoli e la comicità di Simone Repetto tra gli “Angoli Segreti” di Gamalero

GAMALERO – Musica, teatro, arte e cultura sabato 10 giugno animano i cortili di Gamalero. Torna, infatti, “Angoli Segreti” la manifestazione che apre suggestivi luoghi del paese e li trasforma in palcoscenici a cielo aperto. Il ricchissimo programma, che prenderà il via alle 17, quest’anno aggiunge anche spazi dedicati a vino, yoga, libri e incontri, lasciando ovviamente un “angolo” anche per lo street food.  Negli “angoli del teatro” potrete assistere allo spettacolo di Ombretta Zaglio “E la luna sorrise”, con vari richiami alle fiabe della tradizione e a quello della compagnia teatrale alessandrina “Gli Illegali” dal titolo “Via Manzoni, fino a qui”. Gli Amici di Marick, invece, insegneranno ai bambini di tutte le età l’importanza del riciclo della carta nello spettacolo “Alberto l’albero ed il circo strampalato”.

Ad “Angoli Segreti” ci sarà anche tanta musica. In arrivo dalla Liguria, gli Eugenia Post Meridiem porteranno a Gamalero le loro sonorità indie mentre Rosita Brucoli presenterà i suoi inediti. Tra gli “Angoli Segreti” di Gamalero ci sarà anche la musica di Massimo Torchio, insieme ad Andrea Manuelli e Matteo Speme mentre “I visionari e le visioni” metteranno in scena il loro progetto empatico, spirituale e anche molto ballabile insieme ai quadri della pittrice Chiara Bianca Corradi. Saranno poi due gli appuntamenti con Paolo Bonfanti, protagonista del workshop “Blues Guitar” e di concerto insieme al suo trio in cui eseguirà alcuni pezzi del suo ultimo lavoro “Elastic Blues”.

Passeggiando tra gli “Angoli Segreti” di Gamalero, sabato 10 giugno non dimenticate di fare un salto in Biblioteca di Gamalero, dove potrete ammirare una mostra dedicata ai libri per bambini, seguire il seminario “in(Trap) pola!” tenuto dal professor Sebastiano Benasso e dal giornalista musicale Nicholas David Altea e la presentazione del libro “Disconnection” con l’autore Andrea Ics Ferraris e Diego Cestino. Imperdibile anche lo spettacolo tutto da ridere con il comico Simone Repetto sul palco principale e poi il Dj set al Jamaica Corner che chiuderà la serata.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro.

 

Condividi