Autore Redazione
mercoledì
2 Agosto 2017
16:17
Condividi
Eventi - Alessandria

Il Capodanno alessandrino è già all’orizzonte: con un selfie si vince

In attesa dell'evento del 31 agosto già lanciato il concorso fotografico.
Il Capodanno alessandrino è già all’orizzonte: con un selfie si vince

ALESSANDRIA – C’è ancora quasi tutto il mese prima della fine ma è già tempo di pensare al Capodanno Alessandrino. Il 31 agosto si festeggerà la ripresa delle attività lavorative ma nell’attesa è già partito il concorso fotografico su Instagram. Basterà farsi un selfie mentre si brinda in uno dei locali aderenti per vincere tanti premi. Al concorso aderiscono gli esercizi con la bandiera o la spilla dell’evento. Le foto vanno pubblicate su Instagram usando l’hashtag #capodannoalessandrino.

I premi sono: al primo una cena per due persone, al secondo un aperitivo royal per due persone, al terzo classificato aperitivo per due persone e infine è previsto il premio speciale “Best Smile” scelto dallo Studio Dentistico Canestri (il locale della cena e degli aperitivi sarà estratto a sorte dai vincitori fra i locali aderenti).

Utilizzando l’hashtag ufficiale si partecipa automaticamente e si accetta il regolamento. Ogni decisione dell’organizzazione è insindacabile e implicitamente accettata all’atto della partecipazione al concorso.

Condividi