Autore Redazione
mercoledì
30 Giugno 2021
17:10
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Drupi a Bagnaria con il “Fuori Target Tour&Friends”

Sarà ospite a Bagnaria nell'ambito della rassegna Oltrepop Festival
Drupi a Bagnaria con il “Fuori Target Tour&Friends”

BAGNARIA (PV) – Sabato 10 luglio,  alle ore 21.30, il cantautore pavese Drupi si esibirà in concerto al campo sportivo di Bagnaria, nell’ambito della rassegna musicale Oltrepop Festival. Si tratta del grande ritorno di un artista amatissimo dal pubblico italiano ed internazionale: sul palco la sua band, nel progetto “Fuori Target Tour&Friends”, che accompagnerà la voce blues dell’artista in una serata all’insegna del rock.

Giampiero Anelli, in arte Drupi, ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo; figura, inoltre, nel palmarès del Festivalbar, con una vittoria nel 1975 grazie al brano “Due”.

Oggi è uno dei cantanti più apprezzati nei Paesi dell’Est europeo, ma il territorio pavese lo rivendica a gran voce.
Drupi a Pavia è un’istituzione. Grande appassionato di pesca, ha sempre un sorriso per tutti. Il concerto a Bagnaria sarà, di fatto, il primo evento dal vivo dell’artista dopo lo stop imposto dalla pandemia; Drupi, nelle prossime settimane, partirà per un tour internazionale con date già programmate in Svizzera, Austria ed Est dell’Europa.

Per maggiori informazioni e prenotazioni l’indirizzo e-mail incantomusica.spettacoli@gmail.com oppure il numero 333 6136152. I biglietti in prevendita sono disponibili online anche sul circuito ticketone.it.

Condividi