Autore Redazione
mercoledì
18 Gennaio 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lotteria di Natale dell’Uspidalet: al via le estrazioni dei premi

Il ricavato dei biglietti della tradizionale lotteria sarà devoluto in beneficenza al progetto di pet therapy “Lara”. I biglietti vincenti saranno estratti giovedì 19 gennaio, alle 15, al Salone di Rappresentanza dell’Azienda ospedaliera di Alessandria
Lotteria di Natale dell’Uspidalet: al via le estrazioni dei premi

ALESSANDRIA – Sono oltre 500 i premi in palio della Lotteria 2016 della Fondazione Uspidalet Alessandria.

Tanti, anzi tantissimi premi, ottenuti grazie alla generosità degli Sponsor che sostengono da anni le attività della Fondazione che andranno dall’hi-tech ai prodotti per la casa fino ai beautycase e tanto altro ancora, la cui estrazione si terrà giovedì 19 gennaio a partire dalle 15 al Salone di Rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera S.Antonio Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. Al più fortunato o fortunata, andrà un soggiorno di una settimana per due persone nel mese di agosto sulle spiagge pugliesi del centro Valtur di Ostuni, comprensivo di Valtur Gold Class.

Per chi non avesse ancora provveduto, i biglietti, del costo di 3 euro cadauno, si potranno acquistare nelle principali edicole di Alessandria, nella sede della Fondazione in Via Venezia e nei negozi che espongono il marchio della Lotteria. Il ricavato sarà devoluto interamente al progetto “LARA”, che prevede la ristrutturazione del cortile interno dell’Ospedale di Alessandria con la realizzazione di strutture per la pet therapy, in particolar modo rivolta ai pazienti di Psichiatria e Geriatria.

Ma soprattutto chi acquisterà un biglietto contribuirà economicamente alla realizzazione di un bel progetto. I  numeri vincenti saranno pubblicati sul sito www.fondazioneuspidalet.it e sulla pagina Facebook della Onlus.

Condividi