Autore Redazione
venerdì
24 Marzo 2017
12:22
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Scontra tra due auto a Novi. Un automobilista positivo all’alcol test

Per l'uomo di 66 anni è scattata la denuncia. La Polizia Municipale sta ancora chiarendo la dinamica dell'incidente in cui nessuno dei due automobilisti coinvolti ha riportato gravi ferite
Scontra tra due auto a Novi. Un automobilista positivo all’alcol test

NOVI LIGURE – La Polizia Municipale di Novi Ligure sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro tra due auto avvenuto poco prima delle 17 di giovedì in strada del Turchino. Una Panda guidata da un uomo di 89 anni e una Punto condotta da un automobilista di 66 hanno impattato e sono finite in un fosso lungo la periferia novese, in direzione Ovada.

Insieme alla Polizia Municipale sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per estrarre dalle vetture i due automobilisti, poi affidati alle cure dei medici del 118. Per fortuna nessuno dei due uomini ha riportato gravi ferite. L’automobilista di 66 anni al volante della Fiat Punto è però risultato positivo all’alcol test. Per l’uomo, cittadino italiano, è così scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza, il ritiro della patente e il fermo amministrativo provvisorio del veicolo.

Condividi