Autore Redazione
martedì
28 Marzo 2017
08:05
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tragedia in stazione a Novi: ragazzo si fa travolgere dal treno

Il giovane ha atteso l'arrivo del treno. Poi la tragedia.
Tragedia in stazione a Novi: ragazzo si fa travolgere dal treno

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 –  Fino a questo momento non è stato trovato nessun biglietto che possa aiutare far chiarezza sulla morte del giovane travolto da un treno a Novi Ligure.

Il novese, di 19 anni, lunedì sera si è appartato in una zona buia della stazione. Al passaggio di un convoglio merci in transito intorno alle 23 si è poi sporto verso i binari. Impossibile per il macchinista vedere il ragazzo nell’ombra e frenare la corsa del treno. Sul posto è subito intervenuta la Polizia Ferroviaria che ha iniziato i rilievi che ora serviranno alla Magistratura a ricostruire per quanto possibile questa tragedia.

 

NOVI LIGURE – Si è sdraiato sui binari e ha atteso l’arrivo del treno nella stazione di Novi Ligure. È morto così, ieri sera, alle 23, un ragazzo italiano di soli 18 anni. Alla tragedia ha assistito il capostazione che ha immediatamente lanciato l’allarme.

Inutile l’intervento del 118, arrivato subito sul posto insieme ai Carabinieri di Novi Ligure e ai Vigili del Fuoco. Ancora sconosciute le ragioni del gesto.

Condividi