Autore Redazione
martedì
9 Maggio 2017
18:46
Condividi
Cronaca - Alessandria

In manette spacciatore bloccato con cocaina per 120 mila euro

L'uomo, arrestato dagli agenti della Squadra Mobile, era arrivato ad Alessandria solo da pochi mesi ed era riuscito a mettere in piedi un fiorente commercio di droga in città
In manette spacciatore bloccato con cocaina per 120 mila euro

ALESSANDRIA – Rivenduta al dettaglio avrebbe fruttato 120 mila euro la cocaina sequestrata lo scorso fine settimana a un cittadino albanese di 50 anni. L’uomo, clandestino e già noto per reati in materia di stupefacenti, da qualche settimana era finito nel mirino degli uomini della Squadra Mobile di Alessandria.

Gli agenti della sezione Antidroga erano riusciti ad arrivare al cittadino albanese seguendo le tracce delle dosi di cocaina sequestrate nelle ultime settimane durante i normali controlli del territorio. Droga risultata della stessa identica partita. Stretto il cerchio attorno al 50enne, arrivato ad Alessandria qualche mese fa, gli agenti della Squadra Mobile venerdì hanno fatto scattare il blitz quando hanno visto l’uomo rientrare in città a bordo di un’auto. Fermata e perquisita la vettura gli agenti hanno così sequestrato i primi 600 grammi di cocaina in pietra che il cittadino albanese teneva sul pianale anteriore dell’auto. Scattata anche la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, gli agenti della Squadra Mobile, supportato dall’unità cinofila della Polizia Municipale hanno recuperato altri 150 grammi di cocaina.

Per l’uomo (B.B.), in poco tempo riuscito a mettere in piedi un fiorente commercio di droga, lo scorso fine settimana sono quindi scattate le manette.

Condividi