Autore Redazione
martedì
27 Giugno 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Oggi la presentazione del nuovo blocco operatorio dell’Ospedale

Nella nuova area al secondo piano dell'Ospedale di Alessandria tutto è stato predisposto per eseguire interventi all’avanguardia nella massima sicurezza per i pazienti e con il minor stress possibile per gli operatori
Oggi la presentazione del nuovo blocco operatorio dell’Ospedale

ALESSANDRIA – Presentazione ufficiale questo martedì 27 giugno per il nuovo Blocco Operatorio dell’Ospedale di Alessandria.

Respinto dal Tar, a dicembre, il ricorso presentato da una delle ditte che aveva partecipato al bando di gara per l’allestimento delle otto sale multispecialistiche, l’Azienda Ospedaliera in questi ultimi mesi ha lavorato spedita per installare tutte le moderne apparecchiature del nuovo blocco operatorio.

Sale che si possono programmare a seconda del tipo di intervento e dotate anche di telecamere ad alta definizione, tavoli operatori telecomandati e monitor in grado di registrare i parametri dei pazienti anche durante gli spostamenti da una sala all’altra. Strumentazioni ufficialmente a disposizione dei medici, e dei pazienti, dell’Ospedale di Alessandria.

Condividi