Autore Redazione
giovedì
25 Aprile 2024
12:10
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il matrimonio a prima vista con Ilaria è finito ma l’alessandrino Giuseppe non ha rimpianti: “Viaggio pazzesco”

Il matrimonio a prima vista con Ilaria è finito ma l’alessandrino Giuseppe non ha rimpianti: “Viaggio pazzesco”

ALESSANDRIA – Non era scattato l’amore “a prima vista” quando l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari si erano visti per la prima volta all’altare per il loro “matrimonio a prima vista”. Nel corso delle puntate della 12esima edizione del programma in onda su Real Time la relazione tra la coppia di sposi a prima vista era però a poco a poco crescita tanto che Giuseppe e Ilaria avevano deciso di continuare la conoscenza anche a telecamere spente.

Mercoledì sera, durante l’ultima puntata del programma, Giuseppe e Ilaria si erano presentati davanti alle telecamere ancora sorridenti e, unici tra gli sposi a prima vista di questa edizione, hanno comunicato agli esperti la “riuscita dell’esperimento”.

Purtroppo”, ha scritto l’alessandrino Giuseppe Ravetti, a poche ore dalla messa in onda della puntata, lui e Ilaria oggi non stanno più insieme.  “Il destino – ha scritto Giuseppe Ravetti sulla sua pagina Facebook – mi ha voluto portare da lei per conoscerla, per imparare sicuramente qualcosa in più e direi che ho imparato molto. Il destino però, vuoi per un motivo o per un altro, ha voluto anche interrompere questa relazione. Una cosa importante è che non ho rimpianti. Ho vissuto questa conoscenza in ogni sua sfumatura. Non potrò mai dimenticare questo viaggio pazzesco, questo percorso incredibile.

“Ho messo tutto me stesso e molto più di quello che avrei potuto in un esperimento sociale che ha dell’incredibile. Le emozioni sono state veramente tante e all’ordine del giorno. Ringrazio la produzione per avermi concesso una grande occasione, il grande privilegio di entrare in una dimensione completamente nuova, di aver potuto lavorare su me stesso per migliorarmi nel rapporto della relazione di coppia e diventare un uomo migliore. L’ho fatto con umiltà, giorno dopo giorno, in punta di piedi, con passione, pazienza, mettendomi a disposizione, come del resto avete potuto notare in TV. Finalmente, dopo tanto tempo, ho ritrovato in me l’emozione dell’amore, una sensazione incredibile di cui ne vado fiero per come ho potuto accogliere questo stupendo sentimento”. 

Un percorso che venerdì Giuseppe Ravetti racconterà ai microfoni di RadioGold. Seguite l’intervista questo venerdì alle 12.40 per scoprire cosa è successo tra Giuseppe e Ilaria una volta spente le telecamere di “Matrimonio a prima vista”.

Condividi