Autore Redazione
mercoledì
21 Febbraio 2024
09:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Matrimonio a prima vista: un altro alessandrino si sposa con una sconosciuta

Matrimonio a prima vista: un altro alessandrino si sposa con una sconosciuta

ALESSANDRIA – “In amore bisogna sempre credere nella seconda chance” e Giuseppe Ravetti di Castellazzo Bormida ha accettato a “occhi chiusi” il consiglio, e la sfida, di “Matrimonio a prima vista Italia”.

Dopo il gelatiere Stefano Soban, sposo “a prima vista” della seconda edizione del programma, un altro alessandrino sarà tra i protagonisti del dating show che porta all’altare coppie di sconosciuti.

Nel breve spot di lancio della tredicesima edizione del programma, Real Time mostra proprio il castellazzese vestito di tutto punto mentre attende di conoscere la sua futura moglie il giorno del fatidico “sì”. In quei pochi secondi di video Giuseppe Ravetti, coordinatore del Centro Diurno “Rubens” di Castellazzo, racconta di essersi già sposato: “Ma non è andata per niente bene”. Come lui anche una “sposa a prima vista” racconta di una delusione d’amore e della voglia di lasciarsi alle spalle “la sofferenza” ma non è ancora dato sapere se è proprio la donna che Giuseppe ha poi trovato all’altare.

In passato molti degli “esprimenti sociali” del dating show non hanno regalato “una favola d’amore” alle coppie di sposi a prima vista. Aveva avuto un retrogusto amaro anche il matrimonio, e successivo divorzio, del gelatiere Stefano Soban. Per qualcuno l’esperimento ha funzionato e chissà che questa “seconda chance” non sia quella “buona” per il 46enne Giuseppe Ravetti. Per scoprirlo, però, bisognerà attendere il 6 marzo, giorno della messa in onda della prima puntata della nuova edizione del programma su Real Time.

Per approfondire:
Condividi