Autore Redazione
domenica
11 Dicembre 2016
05:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Lupa Roma 3-0: FINALE

Alessandria-Lupa Roma 3-0: FINALE

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DI ALESSANDRIA-LUPA ROMA DOMENICA DALLE 16.30

ALESSANDRIA – Il calendario della Lega Pro non concede tregua e l’Alessandria, dopo aver archiviato il pareggio col Renate, è già pronta a concentrarsi sulla Lupa Roma, avversario di domenica al Moccagatta, dalle 16.30. Rispetto alla gara di Meda i grigi recupereranno Iocolano e Celjak. Il primo infatti è reduce dall’influenza e contro i nerazzurri è stato preservato per precauzione da mister Braglia mentre il croato ha ritrovato la forma dopo l’infortunio di Prato. In difesa ancora out una valida alternativa come Matteo Fissore, l’ex Torino si è infortunato nell’allenamento di mercoledì. Come riporta il sito ufficiale dei grigi al giocatore è stato riscontrato un edema post-traumatico al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno valutate alla ripresa degli allenamenti.

Al Moccagatta arriva la Lupa Roma, terzultima in classifica. Nelle prime 17 giornate di campionato ha vinto solo una volta in trasferta ed è reduce da due cambi di allenatore (con l’esonero e il ritorno di Di Michele, sostituito per breve tempo da Maurizi, ndr) e da un cambio di proprietà. Nelle ultime sei partite, inoltre, i laziali hanno vinto solo una volta perdendo gli altri cinque incontri, l’ultimo contro il Como. Sono il secondo peggior attacco del campionato lontano da casa, con appena 5 gol fatti. Domenica, inoltre, mancheranno due giocatori a centrocampo e in attacco: il fratello d’arte Mancosu e Aloi. Di Michele adotterà il 4-3-1-2 ma sono previste alcune novità di formazione visto il turno infrasettimanale e qualche acciacco: in attacco è in forte dubbio anche Fofana, già assente contro il Como e vista l’assenza del trequartista titolare potrebbe essere dato spazio al giovane Ventola, insieme a Rozzi e Mastropietro. Una squadra giovane e sfrontata pronta comunque a scendere in campo consapevole di non aver nulla da perdere.

Nel frattempo continua la prevendita online e al Moccagatta con i botteghini aperti dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Condividi