Autore Redazione
venerdì
10 Febbraio 2017
06:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: 90 minuti per Evacuo nel test col Fossano

La condizione fisica del neo bomber dei grigi migliora di giorno in giorno. Nell'amichevole infrasettimanale l'ex Parma ha anche segnato tre gol
Alessandria: 90 minuti per Evacuo nel test col Fossano

ALESSANDRIA – Prove generali della trasferta di Como per l’Alessandria, impegnata nel test amichevole contro il Fossano, al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo. I grigi hanno vinto 5-1. Felice Evacuo ha giocato tutti e 90 i minuti, un segnale importante per il bomber campano. L’ex giocatore del Parma ha segnato tre gol e sta progressivamente migliorando dal punto di vista della condizione fisica. Difficile immaginare un suo impiego dal primo minuto domenica contro i lariani ma il minutaggio concesso da mister Braglia al numero 32 grigio potrebbe aumentare, dopo l’esordio di domenica scorsa nel finale del match contro il Piacenza.

Le altre due reti dell’Alessandria sono state segnate da Nicco e Rosso. Questo venerdì Sosa e compagni si alleneranno allo stadio Moccagatta, la seduta sarà a porte chiuse.

In basso l’intervista a Manuel Fischnaller, candidato a vestire domenica la maglia da titolare a fianco di Bocalon, dopo l’ottima prova contro il Piacenza.

Foto dell’Ufficio Stampa dell’Alessandria Calcio

Condividi