Autore Redazione
mercoledì
15 Febbraio 2017
00:10
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: tutti i finali dei recuperi dall’Eccellenza alla Terza Categoria

Dalle 20.30 collegamenti dai campi delle squadre della provincia e, dopo il fischio finale, le interviste del dopo gara.
Diretta Sport: tutti i finali dei recuperi dall’Eccellenza alla Terza Categoria

IN BASSO TUTTI I FINALI DEI RECUPERI DI CAMPIONATO: 

 

Eccellenza

Pro Dronero-Valenzana Mado 0-1 FINALE
Calcio Tortona- Savigliano  1-0 FINALE
Olmo – Rivoli   1-2   FINALE   

Promozione

Cassine-Santostefanese 1-1  FINALE
Pozzolese-Arquatese  1-2 FINALE 
Villanova-Atletico Torino  1-2  FINALE 

Prima Categoria

Junior  Calcio Pontestura – Luese  0-2   FINALE 
Pro Asti Sandamianese-Castelnovese 2-4   FINALE 
Silvanese-La Sorgente  0-1   FINALE 

Seconda Categoria

Monferrato-Blues Frassineto  3-0  FINALE 

Terza Categoria

Piemonte-Casalnoceto 1-3  FINALE 

PROVINCIA – Un insolito mercoledì sera dedicato al calcio su Radio Gold. Diretta Sport torna infatti con un appuntamento speciale, in vista dei tanti recuperi in programma dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Si comincia intorno alle 20.30 circa, come sempre con Franco Tasca. 

In particolare seguiremo in tempo reale e con collegamenti dai campi il match di Eccellenza della Valenzana Mado, impegnata in trasferta contro la Pro Dronero. In Promozione spazio a tutte e quattro le squadre della provincia: Cassine-Santostefanese, il derby Pozzolese-Arquatese e la gara casalinga del Villanova contro l’Atletico Torino.

In Prima Categoria ci concentreremo su Junior Calcio Pontestura-Luese, Pro Asti Sandamianese-Castelnovese Castelnuovo e Silvanese-La Sorgente. In Seconda Categoria, infine, aggiorneremo in tempo reale Monferrato-Blues Frassineto.

E, come sempre, al fischio finale spazio alle interviste del dopo gara. Ospite in studio l’allenatore della Silvanese, Marco Tafuri.

Aggiornamenti da studio anche sulle altre due gare di Eccellenza Calcio Tortona- Savigliano e Olmo-Rivoli, oltre che su Ronzonese-Fortitudo, in Seconda Categoria.

Condividi