Autore Redazione
giovedì
27 Aprile 2017
00:56
Condividi
Altri Sport - Valenza

Danza: Life 4 Dance al concorso internazionale Talent Garden

Danza: Life 4 Dance al concorso internazionale Talent Garden

VALENZA – Dopo i brillanti risultati ottenuti a “Novara in danza” con il primo premio per la coreografia di gruppo Kalinka categoria danza carattere junior e il secondo premio ottenuto da Giulia Bacco con Danza Russa per la categoria danza carattere baby, è arrivato un altro fine settimana ricco di gratificazioni per l’Accademia di Danza Life 4 Dance di Valenza. Cinque i premi ottenuti durante il concorso internazionale Talent Garden, andato in scena nel prestigioso Teatro Carcano di Milano.

Terzo posto nella categoria solisti junior composizione coreografica a Maddalena Tassi, primo posto solisti danza carattere baby a Giulia Bacco, primo posto passi a due composizione coreografica over 15 a Steisi Fusha e Greta Galati, primo posto gruppi junior danza carattere con la coreografia “Kalinka”, premio speciale della giuria per la miglior interpretazione a Steisi Fusha.

La direttrice artistica di Life 4 Dance, Agnese Mielczarek, ha ringraziato tutte le allieve per l’impegno quotidiano all’interno dell’accademia che ha permesso di raggiungere questi splendidi risultati.

Condividi