Autore Redazione
venerdì
15 Settembre 2017
05:20
Condividi
Eventi

Una maratona di teatro a Castelnuovo Bormida

Castelnuovo Bormida, insieme al Piccolo Teatro Enzo Buarnè, sarà il centro di un programma ricco di iniziative, presentazioni, spettacoli e momenti di chiacchiere e cibo.
Una maratona di teatro a Castelnuovo Bormida

ALESSANDRIA – Il Teatro del Rimbombo riapre la sua attività con una festa che durerà 24 ore. A partire dalle 20 di venerdì 15 fino alle 24 di sabato 16 Settembre, Castelnuovo Bormida, insieme al Piccolo Teatro Enzo Buarnè, sarà il centro di un programma ricco di iniziative, presentazioni, spettacoli e momenti di chiacchiere e cibo.

Il programma è fittissimo: si parte alle 21 con l’accoglienza e la presentazione della nuova ststagione teatrale e dei corsi di Teatro 2017/2018. Subito dopo iniziano gli spettacoli: fino a notte inoltrata si susseguiranno “Il diavolo di sabba”, “Fiabe di Mezzanotte“, una passeggiata per Castelnuovo Bormida per ascoltare storie notturne, una immancabile pasta di mezzanotte con accompagnamento musicale e infine, il Piccolo Teatro Enzo Buarnè verrà trasformato in un salotto di casa per guardare insieme, sotto le coperte, un film d’essai.

Il giorno dopo, sabato 16 si riprende con una colazione Teatrale al Bar Giuditta alle 10, poi assaggi di massaggi: su prenotazione, nei locali della scuola, gli allievi/ attori/ massaggiatori/ terapeuti, offriranno un mini trattamento reiki, shiatsu o ayurvedico.

E poi ancora le notizie del giorno lette e commentate da un gruppo di giornalisti improvvisati, il mercatino teatrale, la geocaccia al tesoro, il particolare pranzo sensoriale su prenotazione al ristorante”La Cicala”.

Nel pomeriggio ancora attività per bambini e gli spettacoli “L’isola dell’arcobaleno” e “Teatrando – quattro modi di fare teatro”. Si conclude la 24 ore con lo spettacolo “C’era una volta…il giorno dopo” e con “Live in Trattore“, un festival musicale con birra, buon cibo, esposizioni artistiche e tanto altro.

 

Condividi