5 Ottobre 2017
21:06
Stadio Moccagatta: ecco dove andranno gli abbonati dei settori chiusi
AGGIORNAMENTO: è possibile acquistare il biglietto di Alessandria-Prato in prevendita anche nella sede dei grigi, in via della Chimica, aperta questo sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.
ALESSANDRIA – In occasione del match tra Alessandria e Prato di domenica 8 ottobre lo stadio Moccagatta riaprirà le porte dopo i lavori di riqualificazione. Agibili la Gradinata Nord e la Tribuna Coperta mentre alcuni settori resteranno ancora chiusi. La società grigia ha comunicato che gli abbonati di rettilineo saranno ospitati in Tribuna laterale A (verso la Curva Sud). Gli abbonati di Tribuna Laterale Scoperta in Tribuna laterale B (verso la Gradinata Nord), mente gli abbonati delle poltrone bordo campo andranno in Tribuna Centrale.
Due gli ingressi, dalla Gradinata Nord e dalla Tribuna centrale.
L’Alessandria Calcio invita i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita e a presentarsi allo stadio con largo anticipo.
Da questo giovedì scatta la prevendita, online sul sito Booking Show. Da venerdì saranno attivi anche i seguenti punti vendita: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Termeall’Agenzia Intralot in via palestro 22.
La biglietteria della Gradinata Nord domenica 8 ottobre resterà chiusa.