15 Ottobre 2017
05:00
A Palazzo Monferrato la consegna degli Oscar del Successo 2017
ALESSANDRIA – Sei professionisti della provincia questa domenica 15 ottobre riceveranno l’Oscar del Successo 2017. Il premio, da 47 anni fa, viene conferito ai cittadini riusciti con la loro attività a dare lustro al territorio. I premiati del 2017 sono il gioielliere Leonzio Pizzo (Leo Pizzo) di Valenza, il giornalista Carlo Beltrame di Casale Monferrato e gli alessandrini Mario Boccassi, avvocato, l’oncologa Federica Grosso, l’imprenditore Mauro Marcenaro e la critica d’arte Giorgia Cassini.
La cerimonia di consegna degli Oscar, curata dall’ideatore del premio Paolo Vassallo e dall’associazione culturale “Suol d’Aleramo, inizierà alle 17 a Palazzo Monferrato, in via San Lorenzo 21 ad Alessandria, ed è aperta al pubblico.
I vincitori dell’Oscar del Successo sono stati scelti da una giuria formata da giornalisti e rappresentanti di Regione Piemonte, Fondazione Cassa Risparmio di Alessandria, Camera di Commercio, Città di Alessandria, Confederazione Nazionale Artigiani e Palazzo del Monferrato.