16 Ottobre 2017
05:09
L’uso dei social network per le imprese: se ne parla a Valenza
VALENZA – Social network: presente e futuro della comunicazione di impresa. Questo l’argomento del convegno previsto stasera al Centro Comunale di Cultura di Valenza. La serata, organizzata da CNA Valenza e dal Consorzio Unione Artigiani in occasione del 40^ anniversario della fondazione, punta a trattare un tema di estrema attualità, visto che il web non sempre viene sfruttato al massimo delle sue potenzialità dalle piccole realtà imprenditoriali.
“Il nostro obiettivo è parlare di un argomento nuovo” ha sottolineato a Radio Gold il direttore del Consorzio Unione Artigiani Giacomo Maranzana “di solito questi strumenti sono visti dalle piccole e medie imprese con un misto di timore, riverenza e anche diffidenza. Le piccole realtà artigiane di Valenza, infatti, raramente si trovano sul web.”
Questa sera si comincia con l’introduzione del Presidente Consorzio Unione Artigiani Fabrizio Cattarin. Dopo il saluto del sindaco di Valenza Gianluca Barbero inizieranno gli interventi dei relatori:
- Alberto Marello Giornalista de “Il Monferrato” “Dentro ai social. Storie, regole e dinamiche dei nuovi mondi”;
- Fabrizio Laddago Direttore di Radio Gold. “Comunicazione, promozione e pubblicità per il sistema delle imprese”;
- Fabrizio Actis Presidente Regionale CNA Piemonte.
Seguirà il dibattito moderato da Carlo Bajardi. Le conclusioni saranno affidate a Daniele Vaccarino, Presidente Nazionale CNA. Al termine dell’incontro, previsto intorno alle 20, saranno distribuiti alcuni riconoscimenti in occasione del 40° anniversario della fondazione del Consorzio Unione Artigiani CNA VAlenza.
Appuntamento quindi questa sera alle 18, in piazza XXXI Martiri, a Valenza.