13 Novembre 2017
05:12
Via ai lavori di potatura ad Alessandria e Valmadonna
ALESSANDRIA – Scattano da oggi alcuni lavori di potatura piante. Le operazioni riguarderanno viale Don Orione e via San Giovanni Bosco ad Alessandria e strada comunale a Valmadonna.
Si comincia proprio questo lunedì in viale Don Orione dove dalle 8 alle 18 fino a venerdì o al termine dei lavori è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato sinistro, del senso di marcia di entrambe le semicarreggiate, col contestuale restringimento della sezione stradale di transito.
Da mercoledì, invece, inizieranno i lavori in via San Giovanni Bosco. Dalle 8 alle 18 fino al 30 novembre vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati delle semicarreggiate, nel tratto compreso fra via Marengo e via De Negri, con contestuale restringimento della sezione stradale di transito.
Da questo lunedì via ai lavori di potatura anche in strada Comunale a Valmadonna. Fino al termine sarà realizzata una sola carreggiata di marcia, a senso unico alternato, regolato da movieri o dal semaforo.