17 Novembre 2017
13:42
Bevande vendute dopo la chiusura: bar El Sitio chiuso 15 giorni
ALESSANDRIA – Serrande abbassate per quindici giorni al bar El Sitio di Alessandria. Il provvedimento di chiusura temporanea emesso dal Questore è stato notificato al titolare del locale in via Padova lo scorso giovedì, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Alessandria. Il responsabile del bar è stato indagato per aver continuato a somministrare bevande oltre l’orario di chiusura, contravvenendo così al precedente provvedimento.
Gli altri esercizi pubblici lungo gli spalti e in piazza della Libertà non hanno evidenziato anomalie.
I controlli del territorio hanno visto impegnati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e dall’unità cinofila della Polizia Municipale di Alessandria.
84 le persone identificate tra cui 31 con pregiudizi di polizia e 29 cittadini di nazionalità straniera. 4 i posti di controllo effettuati.
Grazie al contributo dell’unità cinofila della Polizia Municipale vicino a una fioriera di piazza Marconi è stato anche rinvenuto un involucro con 14 grammi di hashish e marijuana, insieme a un bilancino di precisione e a 70 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.